Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Cyberpunk 2077 per Mac sfiderà la versione PC Windows

Cyberpunk 2077 per Mac sfiderà la versione PC Windows

Pubblicità

Per anni sul palco delle presentazioni Apple si sono visti per lo più videogiochi per iPhone e iPad, solo con l’avvento di Apple Silicon il colosso di Cupertino insiste di più anche per i titoli Mac e, annunciando i nuovi MacBook Pro M4, Apple ha anticipato l’arrivo del gioco di culto Cyberpunk 2077 su Mac nel 2025.

Nel mondo immenso, futuristico e dettagliato della megalopoli Night City le corporazioni e la tecnologia determinano la vita di ogni persona. In questo complesso titolo gli elementi sparatuttto in prima persona si fondono con i giochi di ruolo e d’azione, il tutto con un mondo aperto tutto da esplorare.

Nelle prime versioni Cyberpunk 2077 non convinse al lancio per diversi problemi di giocabilitàaggravati dalla presenza di numerosi bug. Nel corso degli anni lo sviluppatore CD Project RED ha rilasciato diversi aggiornamenti, path e versioni per altre piattaforme che risolvono tutto e migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco.

Anche se stiamo parlando di ben cinque anni di distanza dalla prima introduzione del gioco, si tratta senza dubbio di una ottima notizia per la piattaforma Mac, snobbata da anni dai titoli tripla A.

In secondo luogo Cyberpunk 2077 porterà su Mac anche le tecnologie grafiche più avanzate della versione per PC Windows, inclusi il path tracing e frame generation, il primo per ricreare scene tridimensionali con illuminazione fedele alla realtà, il secondo sfrutta AI per migliorare la grafia interpolando i frame precedente e successivo.

Sempre su Mac il gioco offrirà anche la tecnologia di Audio Spaziale Apple per immergere ancora di più l’utente nel mondo virtuale. Oltre che portare una perla del videogaming su Mac, con Cyberpunk 2077 si potranno confrontare tutte le versioni per scoprire come se la cavano le GPU Apple rispetto ai concorrenti, NVIDA inclusa.

Cyberpunk 2077 Ultimate Edition per Mac, con inclusa l’apprezzata espansione Phantom Liberty, sarà disponibile su Mac App Store e Steam di Valve nel 2025: chi lo ha già comprato su Steam per PC otterrà gratis anche la versione per Mac.

L’attesissimo Call of Duty Black Ops 6 non c’è su Mac ma si può giocare in streaming. Gli articoli sui servizi di streaming per musica, film e serie TV, videogiochi sono nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità