CyberPower presenta i nuovi gruppi di continuità, studiati appositamente per Mac Pro, in grado di proteggere il terminale da eventuali stacchi improvvisi di corrente, che oltre a causare la perdita di dati, spesso è fonte di danni all’hardware. Le unità di backup CyberPower fornisce sufficiente potenza per consentire la chiusura sicura dei file aperti e il corretto spegnimento della macchina. Uno dei due nuovi modelli, precisamente il CP1350EPFCLCD, presenta anche due porte USB frontali, in modo tale da ricaricare diversi dispositivi mobili.
Il modello UPS CP850EPFCLCD di CyberPower presenta la tecnologia AVR (Automatic Voltage Regulation) che garantisce energia costante e pulita, proteggendo le apparecchiature connesse e impedendo interruzioni al proprio lavoro. L’ UPS CP850EPFCLCD non richiede l’installazione di alcun software, ma viene riconosciuto e supportato automaticamente da OS X. Inoltre, la tecnologia GreenPower UPS assicura un risparmio di energia elettrica che può arrivare fino al 75% rispetto ad un UPS tradizionale. Nel pack di vendita, il cui costo ammonta a 299,95 euro, il cavo di alimentazione, cavo USB e manualistica varia. Tra le caratteristiche tecniche riportate dal produttore, questo gruppo di continuità vanta UPS a onda sinusoidale con tecnologia GreenPower 850VA/540W (6x uscite Schuko), un’autonomia di 28min s 100W, 13min a 200W e 4min a 400W.
Il modello CP1350EPFCLCD presenta tutte le caratteristiche del fratello minore, ma offre un’autonomia superiore: 40 minuti a 100W, 15min a 300W e 4min a 600W. Inoltre, sulla parte frontale, il dispositivo presenta due porte USB per assicurare una ricarica con energia costante e pulita ai vari dispositivi mobili. Il modello CP1350EPFCLCD ha un costo di listino pari a 449,95 euro, IVA inclusa.