iPhone XR da 128 Gb in colore rosso scende al minimo storico: solo 599€ invece che 669€. È questa la novità in fatto di sconti e di iPhone su Amazon questa mattina.
Questo telefono ancora un prodotto molto interessante e ancora in vendita, nonostante il lancio degli iPhone 11 e poi degli iPhone 12. Con il so schermo da 6,1 pollici è perfetto iPhone per chi vuole entrare nel mondo Apple senza spendere troppo e nel contempo avere le funzioni moderne, come processore A12, schermo LCD di alta qualità e una valida fotocamera con effetto sfocato. È del tutto paragonabile all’iPhone 11 (fatto salvo per la fotocamera) ad un prezzo che è decisamente inferiore.
Lo sconto sul modello da 128 Gb è interessante perchè, come detto, rappresenta un ottimo compromesso nel costo e nella memoria. 128 Gb sono una quantità di “disco” interno sufficiente per fare foto e per le applicazioni.
Oggi Apple ha a listino anche l’iPhone SE la differenza di prezzo a parità di memoria con questo iPhone XS è di 40 euro, in cambio dei quali avete, fondamentalmente, uno schermo più grande.
Se vi interessa questa peculiarità, è il momento di comprare; la differenza è più che giustificata per un dispositivo che ha un fattore di forma e una destinazione molto differenti soprattutto per il fatto che in giro nessun rivenditore autorizzato sconta iPhone XR così tanto.