Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cyber Monday, il 78% delle vendite da mobile è arrivato da iOS

Cyber Monday, il 78% delle vendite da mobile è arrivato da iOS

Pubblicità

Oltre tre quarti delle vendite da dispositivi mobile avvenute nei giorni fra dopo lo scorso Black Friday fino al Cyber Monday, rispettivamente i venerdì e il lunedì successivi al Giorno del Ringraziamento, sono avvenute su un dispositivo iOs

I dati, che sembrano decretare ancora un volta il successo dei dispositivi della Mela in termini di trend di navigazione ed impatto sul panorama mobile, sono stati riportati da Custora, che ha analizzato il traffico e i trend di acquisto durante il week end successivo al Black Friday fino al Cyber Monday, giornate ormai tipicamente dedicate agli acquisti pre-natalizi. Secondo i dati di Custora “la stragrande maggioranza del mobile shopping è stato effettuato sui dispositivi Apple durante il fine settimana, pari al 78%, mentre solo il 21,6% è avvenuto su dispositivi Android”, dati che confermano le medie generiche quotidiane nel resto dell’anno.

Nei dati di Custora Apple mantiene saldamente la maggior parte del mercato mobile commerce su smartphone, con oltre il 53 per cento del totale, mentre per Samsung la percentuale è di poco superiore al 30 per cento; per quanto riguarda i tablet invece il dominio di Apple è schiacciante, con praticamente il 80 per cento delle vendite di mobile commerce, solo il 12 per cento per Samsung e il 4 per cento per Amazon.

Custora.052014.1

Custora.052014.2

I telefoni cellulari e tablet hanno rappresentato il 21,9 per cento degli ordini on-line lo scorso lunedì, un importante aumento rispetto al 15,9 per cento dello scorso anno; durante il Black Friday invece i dispositivi mobili hanno rappresentato più del 30,3 per cento degli ordini.

Ricordiamo che durante il Black Friday, IBM aveva già decretato un successo di iOS nelle vendite on line. Secondo i dati tracciati da Big Blue che ha istituito un network per analizzare i trend, chi ha usato un iPhone o un iPad ha prodotto un fatturato di 4 volte quello prodotto da chi aveva un dispositivo Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità