Se avete saltato il Black Friday 2018 la buona notizia è dietro l’angolo: inizia in queste ore il Cyber Monday 2018, con prezzi assolutamente vantaggiosi su iPhone. Su eBay, infatti, iPhone XR, iPhone 8 e iPhone 7 si acquistano a partire da 459 euro. Ecco i link per gli acquisto.
iPhone 7
Il primo terminale che ci sentiamo di consigliarvi, ancora oggi uno degli iPhone più amati, è iPhone 7 32 GB proposto a 459,99 euro, con un risparmio dal prezzo di listino di ben 120 euro. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android. Disponibili su eBay in forte sconto le colorazioni Argento, Oro e Oro Rosa. Tutte vendute da rivenditore sicuro e affidabile, tutti nuovi imballati con garanzia 24 mesi. Ecco i link per l’acquisto:
- iPhone 7 32GB SILVER ARGENTO GARANZIA 24 MESI NUOVO – 459,99 euro
- iPhone 7 32GB ROSE GOLD GARANZIA 24 MESI NUOVO – 459,99 euro
- iPhone 7 32GB ORO GARANZIA 24 MESI NUOVO – 459,99 euro
Anche per il Cyber Monday non manca l’occasione di mettere le mani su iPhone 8 in forte sconto, sempre su eBay, dove viene proposto a partire da 549 euro nella sua variante da ben 64 GB e in rosso e nero, con uno sconto di ben 170 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Presentato appena lo scorso settembre, presenta un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Come iPad Pro monta il display con tecnologia True Tone, speaker il 25% più potenti e il nuovo processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%. Ecco i link per acquistarlo a questo prezzo:
iPhone XR
Continua lo sconto di 140 euro su iPhone XR, l’ultimo smartphone rilasciato da Apple, venduto solitamente a 889 euro nella sua variante da 64 GB. Ancora in forte sconto, su eBay lo si acquista da venditore certificato professionale e sicuro a 749 euro, nella diversa colorazione bianca o nera. Propone un design che strizza l’occhio ad iPhone X e XS, ma con un display LCD Liquid Retina da 6,1 pollici con tutta la potenza del chip A12 Bionic con Neural Engine, e tante nuove caratteristiche, come la possibilità di intervenire sullo sfocato di una foto, anche dopo lo scatto. Ecco i link per l’acquisto: