Chillingo ha rilasciato Cut the Rope 3.2, un aggiornamento del suo gioco ammiraglia per iOS che a lungo ha conteso ad Angry Birds di Rovio la plama di gioco più scaricato su App Store.
Come saprete, a febbraio si festeggia il capodanno cinese, e anche Chillingo ha deciso di celebrarlo aggiungendo 25 nuovi livelli a tema per il suo gioco. Questa volta, il simpatico mostriciattolo Om Nom, golosissimo di caramelle, viene consegnato in un pacco con la forma di una lanterna rossa cinese.
Il gameplay è rimasto immutato: basandosi sulla fisica, bisogna tagliare una serie di corde in modo da far giungere la caramella direttamente in bocca ad Om Nom. Ma, questa volta a complicare le cose o a facilitarle – dipende dai punti di vista e dalla propria bravura – ci sono anche delle lanterne cinesi fluttuanti.
Con l’aggiunta dei nuovi 25 livelli, in tutto ci sono 14 scatole con 350 livelli, che garantiscono molte ore di divertimento.
Cut The Rope 3.2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 4.3 o versioni successive, il gioco è ottimizzato per il display 4″ dell’iPhone 5, e si può acquistare per 0,89 € su App Store.