A pochi giorni dal lancio ufficiale di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus in alcuni paesi, Otterbox presenta le proprie soluzioni per le custodie dei nuovi modelli. Per nulla impreparata all’evento, l’azienda irlandese annuncia le nuove Defender Series, Commuter Series, Commuter Series Wallet, Symmetry Series nonché le pellicole protettive per schermo Alpha Glass e Clearly Protected.
Progettate per soddisfare le più specifiche esigenze degli utenti, tutte le custodie offrono protezione da cadute, urti e graffi. Portando avanti la tradizione dell’azienda che, con le proprie cover, innalza il livello di protezione del dispositivo dando un tocco di design per chi vuole cambiargli look, Otterbox annuncia una nuova gamma di custodie progettate per soddisfare qualsiasi stile di vita partendo dalla Defender Series, custodia dotata di protezione per lo schermo integrata, guscio in policarbonato composto da due elementi ed una guaina interna in gomma sintetica per tenere lontana polvere e sporcizia, ammortizzando gli urti a seguito di eventuali cadute.
La Symmetry Series è composta da un unico pezzo ed è caratterizzata da un design ultra-compatto, aggiungendo fantasie e disegni eleganti al dispositivo; la Commuter Series è composta invece da due pezzi che abbinano uno strato interno in gomma sintetica ad un guscio esterno in policarbonato, mentre la Commuter Series Wallet integra un discreto cassetto per portare con sé carte di credito e banconote.
Per quanto riguarda le pellicole, le Clearly Protected e le Alpha Glass aggiungono una protezione allo schermo grazie alla scelta di usare vetro temperato ad alta resistenza piuttosto che classica plastica. Le custodie possono essere già acquistate attraverso il sito ufficiale con prezzi che si aggirano intorno ai 60 dollari per la Defender Series mentre per le altre linee i prezzi si aggirano intorno ai 40 dollari.