In rete appaiono le foto delle future custodie per iPhone 6 di Spigen. Già nelle scorse settimane abbiamo potuto dare uno sguardo alle prime cover frutto del lavoro di diverse aziende che, grazie ai mockup in circolazione da mesi, sono riuscite a realizzare in tempo per il lancio del futuro smartphone della Mela previsto per l’autunno.
Se quelle circolate fino ad oggi erano custodie prodotte da aziende poco conosciute, il produttore delle cover in questione è ben più importante in quanto trattasi di una società con sede ad Irvine, in California, che produce case ed altri accessori per diversi smartphone e tablet: se quindi un’azienda di tale calibro si è spinta così avanti, ciò significa che il design del futuro iPhone è praticamente confermato e che corrisponde a quello già avvisato dallo stesso mockup sul quale la nostra redazione è riuscita a mettere le mani nel mese di marzo.
Si trattano, come si evince dalle foto pubblicate da iLounge, delle custodie relative alla versione di iPhone da 4,7 pollici e ricalcano fedelmente le caratteristiche già avvistate fino ad oggi. E’ inoltre interessante notare la differenza di dimensioni rispetto all’iPhone 5S posto sotto il modello trasparente, che delinea non solo il cambiamento delle forme, ma anche quello delle dimensioni dell’intero dispositivo. Ovviamente queste nuove foto non confermano nulla più di quanto già sapevamo, ma il fatto che una società così conosciuta si sia spinta fino a questo punto dà maggior valore alle ipotesi più accreditate rivelatevi fino ad oggi.