iPad Air? Ecco le prime custodie. A presentarle è Belkin che ha annunciato una nuova linea di prodotti che include anche accessori con tastiera progettati per il nuovo iPad Air.
Per il nuovo iPad Air, il produttoree ha ampliato e perfezionato la sua collezione introducendo la gamma QODE, con tre nuove tastiere provviste di numerose funzionalità e opzioni. Il modello QODE Ultimate (129,99 euro) offre funzionalità di fascia alta e una doppia protezione in alluminio, in un design sottile ed elegante, comodo per coloro che desiderano utilizzare l’iPad come sostituto del portatile. Sottilissima e leggerissima, la Custodia-tastiera QODE Thin Type (99,99 euro) per il nuovo iPad Air offre praticità di trasporto e semplicità di collegamento per quanti desiderano utilizzare la tastiera solo occasionalmente, mentre la QODE Slim Style (89,99 euro) offre protezione totale in un design classico, sottile ed elegante. Tutte le nuove tastiere integrano la tecnologia TruType che a detta del produttore offgre “la massima precisione durante la digitazione, una risposta tattile ottimale e la stessa comodità dei portatili”.
La collezione per iPad Air di Belkin vanta otto custodie e protezioni. La nuova custodia FreeStyle è la più sottile di Belkin e integra una copertina QuickStand removibile, da utilizzare come supporto o come protezione anteriore, facilmente sganciabile quando si desidera una protezione posteriore. Progettata per la praticità, LapStand (da 49,99 euro) è realizzata con un esclusivo materiale denominato ComfortForm, che permette di appoggiare il nuovo iPad Air sulle ginocchia in sicurezza e visualizzarlo a mani libere. Per quanti desiderano rivestire il nuovo iPad Air di colori e fantasie, la custodia FormFit (44,99 euro) offre un’ampia gamma di opzioni di stili, pur rimanendo sempre sottile e minimalista.
Learn about the Belkin QODE Slim Style Keyboard Case for iPad Air