Proteggete il vostro iPhone con stile comprando la custodia in super-offerta a solo 1 €. È tra le più sottili che trovate in commercio ma allo stesso tempo è in grado di raddoppiarne la resistenza agli urti.
Pensate: nei pochi millimetri di spessore che aggiunge va a proteggere completamente i bordi del telefono e distanza lo schermo di un millimetro attraverso una cornice in TPU che permette così di evitare il contatto con le superfici su cui viene poggiato a faccia in giù, evitando di graffiarne il display.
Particolarmente interessante poi la componente in TPU che riveste completamente il comparto fotografico, aggiungendo anche qui un rialzo di 1,5 millimetri per proteggere completamente le varie ottiche pur tuttavia senza impedirne il normale utilizzo.

Infine il retro, che resta visibile in modo da lasciar trasparire il logo di Apple e non intaccarne troppo il design aggiungendo una finitura opaca che anzi conferisce al telefono un aspetto ancora più elegante.
Questa custodia per altro non interferisce col funzionamento della ricarica wireless ed è disponibile per svariati modelli di iPhone, dalla gamma numero 11 fino alla più recente Serie 16, e in diverse colorazioni potendo così scegliere quella che meglio si adatta al proprio gusto e stile.

La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: vi costa meno di 1 €.
Quella in corso è una Offerta di Benvenuto, perciò il super-prezzo è valido soltanto per i nuovi clienti del rivenditore; tutti gli altri possono invece comprarlo al prezzo di listino.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.