Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Custodia iPhone 6, già in vendita i primi esemplari: si chiamerà iPhone Air?

Custodia iPhone 6, già in vendita i primi esemplari: si chiamerà iPhone Air?

Pubblicità

 Nonostante manchino ancora poco più di due mesi all’uscita dell’iPhone 6, i produttori di custodie sembrano ormai convinti riguardo il design del futuro smartphone, tanto da aver già messo in vendita su Amazon i primi esemplari di custodie. Tra questi c’è senz’altro Spigen, azienda di primo piano, tra le più innovative del settore, produttrice per l’appunto di cover per smartphone che propone diversi modelli di custodie ultrasottili già in sconto a 6,99 dollari, fino ai più costosi da 10,99 dollari.

Per ovvie ragioni possono soltanto essere pre-ordinate in quanto l’iPhone non è ancora disponibile sul mercato, ma saranno disponibili a partire dal 30 settembre confermando il rilascio del dispositivo prima di tale data. Ciò che incuriosisce sono le foto utilizzate dal costruttore per pubblicizzare le custodie in quanto ciascuna di queste evidenzia i particolari del nuovo iPhone già apprezzati negli scorsi mesi attraverso i mockup e le foto dei vari componenti trapelati. Confermato quindi il design arrotondato, il riposizionamento del tasto Standby così come il cambio di design per i tasti volume: diverso invece il flash sul retro che, invece di avere forma rotonda, risulta ancora nella versione True Tone introdotta dall’azienda di Cupertino con l’ultimo iPhone 5S.

Per finire, la stessa azienda (che ha sede in Corea) ha pubblicato un’immagine sulla propria pagina ufficiale di Google+ dove, pubblicizzando l’ingresso delle custodie sullo store di Amazon, ha mostrato un’immagine che recita “There’s something in the Air” (c’è qualcosa nell’aria) con un velato riferimento alla parola Air che potrebbe suggerire proprio il cambio di nome del futuro iPhone, ancora più sottile, seguendo la scia di iPad Air e MacBook Air.

Custodia iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità