Nonostante manchino ancora poco più di due mesi all’uscita dell’iPhone 6, i produttori di custodie sembrano ormai convinti riguardo il design del futuro smartphone, tanto da aver già messo in vendita su Amazon i primi esemplari di custodie. Tra questi c’è senz’altro Spigen, azienda di primo piano, tra le più innovative del settore, produttrice per l’appunto di cover per smartphone che propone diversi modelli di custodie ultrasottili già in sconto a 6,99 dollari, fino ai più costosi da 10,99 dollari.
Per ovvie ragioni possono soltanto essere pre-ordinate in quanto l’iPhone non è ancora disponibile sul mercato, ma saranno disponibili a partire dal 30 settembre confermando il rilascio del dispositivo prima di tale data. Ciò che incuriosisce sono le foto utilizzate dal costruttore per pubblicizzare le custodie in quanto ciascuna di queste evidenzia i particolari del nuovo iPhone già apprezzati negli scorsi mesi attraverso i mockup e le foto dei vari componenti trapelati. Confermato quindi il design arrotondato, il riposizionamento del tasto Standby così come il cambio di design per i tasti volume: diverso invece il flash sul retro che, invece di avere forma rotonda, risulta ancora nella versione True Tone introdotta dall’azienda di Cupertino con l’ultimo iPhone 5S.
Per finire, la stessa azienda (che ha sede in Corea) ha pubblicato un’immagine sulla propria pagina ufficiale di Google+ dove, pubblicizzando l’ingresso delle custodie sullo store di Amazon, ha mostrato un’immagine che recita “There’s something in the Air” (c’è qualcosa nell’aria) con un velato riferimento alla parola Air che potrebbe suggerire proprio il cambio di nome del futuro iPhone, ancora più sottile, seguendo la scia di iPad Air e MacBook Air.