Due custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus con grafica retrò ispirate a Nintendo: una trasforma i nuovi smartphone Apple in un GameBoy, l’altra nel classico controller del Nintendo ed entrambe sono in offerta su StackSocial a circa 11 euro ciascuna.
In plastica rigida, proteggono il retro e parte dei bordi del dispositivo, lasciando ampie aperture in prossimità di tasti, ingressi jack, Lightning, altoparlanti, microfono e fotocamera. A rendere particolare entrambe non è tanto il livello di protezione, simile a gran parte delle custodie attualmente in commercio, quanto l’effetto finale che aggiungono al dispositivo che, almeno a prima vista, verrà scambiato con il GameBoy ed il Joypad Nintendo. La trama sul retro è totalmente ispirata a questi due ormai vecchi dispositivi, ricreandone l’aspetto nei limiti del possibile con estrema cura.
Entrambe disponibili sia per iPhone 6 che per il più grande iPhone 6 Plus, sono attualmente in offerta su StackSocial a 14 dollari, circa 11 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.