Il nuovo smartphone di Apple deve ancora essere annunciato ma in rete spuntano le prime custodie per iPhone 6 già ordinabile e persino in sconto. Grazie ai mockup utilizzati in anteprima dalle aziende produttrici di accessori ormai ne conosciamo bene forme e design: proprio grazie a questi “manichini” per le aziende è stato possibile preparare per tempo le prime custodie fin da oggi disponibili al pre-ordine.
Nel caso specifico ci riferiamo alle Nodus, azienda che produce già da tempo una particolare custodia a libro in pelle per iPhone e iPad che sembra aver già pronta la versione della stessa cover per il nuovo smartphone nella versione da 4,7 pollici. Chi deciderà di acquistare in anteprima questa custodia risparmierà una bella cifra sul prezzo finale di 59,99 sterline, circa 75 euro: nel momento in cui scriviamo i primi 10 hanno potuto pre-ordinarla a solo 29,99 sterline circa 37 euro, mentre i primi 10o ordini, non ancora completati, permetteranno di risparmiare 20 sterline con un prezzo di acquisto di 39,99 sterline, circa 50 euro. Ricordiamo che una più piccola promozione farà risparmiare 10 sterline sul prezzo finale e sarà disponibile fino ai primi 500 preordini.
Come si evince dalle immagini, iPhone 6 sarà fissato alla custodia in pelle attraverso un adesivo che lo manterrà ben saldo alla cover senza staccarsi ed al contempo senza sporcare o macchiare il guscio del dispositivo, una scelta che rende questa custodia semplice, elegante e minimale: l’interno è in microfibra, materiale morbido che protegge il display da urti e graffi, unito ad una tasca utile per carte di credito, contanti o qualsiasi altra cosa si decida di trasportare insieme allo smartphone. La custodia è disponibile in due versioni con apertura laterale ed inferiore in pelle marrone e nera.