Per aumentare la durata di utilizzo di iPhone 6 o iPhone 6s senza incorrere nell’impiccio di una batteria supplementare, ancora per pochi giorni spendete soli 23,99 euro per comprare una cover-batteria da 3.000 mAh
L’accessorio è quello di Ravpower che la nostra redazione ha già messo alla prova in passato, sottolineando l’eccellente rapporto tra prezzo, qualità e prestazioni. Come accennato si tratta di una custodia con integrata una batteria da 3000 mAh, sufficienti per raddoppiare (e oltre) l’autonomia di un iPhone 6 o 6s. Basta inserire il telefono all’interno e attivare un interruttore per ricaricare la batteria interna del telefono, questo senza ricorrere ad una classica batteria di emergenza e continuando ad usare il cellulare come si fa normalmente.
La custodia è ben costruita, lascia spazio a tutti gli interruttori e la plastica è di qualità. Possiede anche un buon fattore protettivo e, nonostante, come tutte le custodie batteria, tenda a rendere l’iPhone meno snello (e meno bello), non è così ingombrante com altri prodotti concorrenti.
Uno dei pregi della custodia batteria di Ravpower è nel prezzo. Costa solo 33 euro (contro, per fare un esempio, i 120 euro della Smart Battery Case di Apple che è sicuramente più “smart”, ma non più bella e leggera ed è ha anche una batteria meno capiente), un prezzo grazie al quale potrete liberarvi di batterie esterne con la stessa capacità che costano tra i 10 e i 15 euro e richiedono un cavo Lightning e, magari, anche una custodia aggiuntiva per un prezzo totale più alto.
Ancora fino a venerdì, come accennato, è in offerta a 23,99 euro: è sufficiente inserire il codice L3NJ9QPS nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento.