Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Custodia antiurto per iPhone 6 e 6s e Plus: sconti da 8,79 euro

Custodia antiurto per iPhone 6 e 6s e Plus: sconti da 8,79 euro

Pubblicità

 

Siete tra quelli super-distratti a cui cade continuamente l’iPhone dalle mani? Se volete ridurre i danni da urti e cadute più comuni evitando però custodie troppo grosse ed ingombranti, la custodia Toughshell di Anker è la soluzione, ed in questo momento è anche conveniente: grazie ad un coupon potete infatti comprare in sconto a 8,79 euro il modello per iPhone 6 e 6s e 9,59 euro quello per iPhone 6 e 6s Plus.

Questa cover è già stata messa alla prova da Macitynet, che ne ha messo in evidenza le caratteristiche in questo articolo. La custodia, come anticipato, protegge il telefono in maniera sicuramente migliore rispetto ad una comune cover, senza però aumentarne troppo peso e spessore.

Anker ToughShell 2

E’ per questo motivo realizzata in gomma morbida e rivestita da un “esoscheletro” in plastica rigida, copre i pulsanti Volume e Standby ed avvolge tutti i bordi del dispositivo, con le dovute aperture ai componenti che ne necessitano.

Il modello, disponibile sia per iPhone 6s, sia per iPhone 6s Plus (ma non è un problema usarli neppure con iPhone 6), è normalmente venduto su Amazon rispettivamente a 10,99 euro e 11,99 euro ma inserendo il codice MACI7044 i prezzi delle versioni colore nero e bianco scendono a 8,79 euro e 9,59 euro.

Click qui per comprare Anker ToughShell per iPhone 6 e 6s (bianco o nero)

Click qui per comprare Anker ToughShell per iPhone 6 e 6s Plus (bianco o nero)

Anker ToughShell 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità