A meno di un mese dall’evento Apple che darà vita ai nuovi iPhone, e ad Apple Watch 4, la società rimuove alcuni dei suoi cinturini attuali dalla vendita. Sono molte le band non più disponibili in Apple Store. E’ segno che la Mela prepara gli aggiornamenti.
E’ sufficiente girovagare per le pagine dello store online per accorgersi che molti cinturini non risultano più disponibili alla vendita, come fatto notare anche da un utente Reddit. Non si tratta, certamente, di una sorpresa. Apple è solita cambiare la propria offerta di cinturini Apple Watch, molti dei quali risultano stagionali, dunque proposti all’utenza solo per un periodo di tempo limitato.
Le rimozioni in massa di circa 14 cinturini dallo store ufficiale può voler dire solo una cosa: Apple è pronta a lanciare il nuovo Apple Watch, con tanto di nuove band al seguito. Tra i cinturini non più disponibili all’acquisto, quelli della serie Sport Loop, alcune band sportive, e anche quelli appartenenti alla serie Classic Buckle, cinturini in Nylon e altri ancora.
Al contrario, sembra che tutte le collezioni Apple Watch Series 3 siano ancora disponibili all’acquisto, ad eccezione di quelle Hermès. Ovviamente, la scarsità di scorte sul sito Apple dei cinturino non è una conferma ufficiale dell’arrivo di Apple Watch 4, anche se si tratta di un chiaro indizio dell’arrivo del futuro smartwatch della Mela.
A questo indirizzo abbiamo raccolto tutti i dettagli sul prossimo orologio smart di Apple: dovrebbe avere un display più grande del 15%, grazie a cornici ridotte al minimo, oltre a novità hardware interne e funzionali.
Ad ogni modo, che Apple Watch 4 sia vicino lo svelano rapporti recenti: negli scorsi giorni Cupertino ha registrato sei nuovi numeri di serie per Apple Watch, archiviati presso la Commissione economica eurasiatica. Dattagli specifici sull’orologio sono attesi per metà settembre, quando Apple terrà la consueta presentazione dei nuovi harware.