Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Cultured Code lancia Things Cloud “Nimbus”

Cultured Code lancia Things Cloud “Nimbus”

Pubblicità

Nuovo motore cloud per Things (disponibile per Mac, iPhone e iPad) il software per le liste di cose da fare (to-do) di Cultured Code. Things, disponibile sia su Mac che su iPhone e iPad (con due app diverse) è uno dei più popolari software per segnare promemoria di cose da fare e liste. Strutturato con liste differenziate, progetti, aree, tag e varie altre funzionalità, permette di seguire la tecnica “Detto-Fatto” (Getting Things Done) di David Allen. E adesso, dopo tre anni di sincronizzazione con un sistema di cloud proprietario, accelera con una nuova tecnologia.

“Abbiamo investito in un nuovo progetto che si chiama “Nimbus” per Things Cloud”, hanno scritto sul loro blog gli sviluppatori di Cultured Code. La chiave della scelta di questa tecnologia è di avere un sistema di push degli aggiornamenti attraverso dispositivi diversi. Dopo aver creato Local Push, che permette lo scambio e l’aggiornamento dei dati delle differenti versioni di Things se gli apparecchi che li utilizzano sono sulla stessa rete loca, adesso “Nimbus” permette di tenere aggiornati i vari apparecchi utilizzando la nuvola di Things ma sfruttando il sistema di notifiche di Apple, senza però che alcun dato del proprio Things passi attraverso i server di Apple.

La sorpresa per gli utenti di Things è che Things Cloud o Things 2.0, è già attivo e funzionale senza dover configurare alcun settaggio o impostazione. L’aggiornamento è stato completamente “silenzioso” ed è solo l’antipasto, per così dire, rispetto all’ambizione di Cultured Code di portare Things sul web come servizio accessibile da qualsiasi apparecchio. Le premesse sono ottime non solo per via dei risultati del nuovo cloud “Nimbus”, ma anche perché il servizio di sincronizzazione Things Cloud, nei suoi 36 mesi di esistenza, è stato uno dei più stabili e affidabili presenti sul mercato.

Things è disponibile per Mac, iPhone e iPad

screen-shot-2013-04-17-at-5-24-17-pm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità