Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cuffie sovraurali senza fili, morbide e pieghevoli: sconto a 10,99 euro quasi finito

Cuffie sovraurali senza fili, morbide e pieghevoli: sconto a 10,99 euro quasi finito

Pubblicità

Se cercate un paio di cuffie sovraurali per ascoltare la musica ore ed ore senza il fastidio di fili e che siano facili da trasportare, date un’occhiata a quelle di Omorc che, grazie ad un coupon, si comprano in sconto a soli 10,99 euro ancora per qualche giorno.

Queste cuffie sono di tipo On-Ear, quindi non si infilano nelle orecchie ma vi si poggiano semplicemente sopra e senza coprirle completamente. Come accennato possono essere ripiegate per occupare meno spazio all’interno di una borsa o uno zaino, dove sarà possibile riporle sfruttando la sacca inclusa in confezione.

Ai lati di uno dei padiglioni ci sono i tasti per il controllo della riproduzione musicale e, come accennato, funzionano tramite Bluetooth, anche se è possibile sfruttare il cavo jack incluso nella confezione per collegarle con filo anche a qualsiasi lettore MP3 o dispositivo senza tecnologia wireless. Il microfono, infine, garantisce l’utilizzo anche per la gestione delle telefonate. Se volete saperne di più cliccate qui per leggere la nostra recensione.

Queste cuffie normalmente costano 23 euro. Con il codice N32TA7VV da inserire nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento, potete ottenere uno sconto di 12 euro pagandole soltanto 10,99 euro. L’offerta scade sabato.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità