[banner]…[/banner]
La tua musica preferita per tutto il giorno in assoluto comfort. E’ così che Plantronics presenta la nuova serie di cuffie BackBeat 500, caratterizzate da un design leggero e una batteria che assicura fino a 18 ore di riproduzione senza fili no-stop. Ad un prezzo consigliato di 99,99 euro, le BackBeat 500 sono cuffie wireless over-the-head dotate di driver da 40 mm e cuscinetti auricolari che aiutano ad isolare il suono, mentre i tasti di controllo sull’orecchio forniscono un facile accesso per le chiamate e la musica, con tanto di accesso a Siri, Google Now o Cortana direttamente dalle cuffie.
Grazie alla compatibilità con la connettività Bluetooth 4.1 assicurano uno streaming fino a 10 metri di distanza da smartphone e tablet e qualsiasi altro computer o dispositivo BT, inoltre i padiglioni auricolari sono ruotanti facilitando il trasporto in borsa o nello zaino. Interessante l’ibernazione in modalità DeepSleep, che aiuta a manternere carica la batteria fino a 6 mesi quando le cuffie sono spente o semplicemente lasciate accese. Nonostante la batteria assicuri ben 18 ore di ascolto continuativo è possibile eliminare qualsiasi limite dettato dall’autonomia collegandole al dispositivo attraverso il cavo jack da 3.5mm in dotazione. Per quanto riguarda la connettività wireless invece, è possibile connetterle automaticamente fino a due dispositivi contemporaneamente e memorizzare fino a un massimo di 8 dispositivi.
La Serie BackBeat 500 è disponibile in tre colori – bianco, grigio e grigio scuro – presso i rivenditori autorizzati o direttamente online su Plantronics.com a 99,99 euro.