Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cuffie con cavo che si illumina a ritmo di musica: sconto a 11,99 euro

Cuffie con cavo che si illumina a ritmo di musica: sconto a 11,99 euro

Pubblicità

Volete allenarvi all’aperto ed aumentare la vostra visibilità ad esempio durante una corsa a bordo strada al crepuscolo o in piena notte? Allora date un’occhiata alle Dodocool DA62G, un paio di cuffie con filo che si illumina a ritmo di musica e che, grazie ad un nostro codice, costano solo 11,99 euro.

Le cuffie sono già state messe alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione e sfogliare la fotogalleria per farsi un’idea del sistema luminoso). In breve sono auricolari in-ear, quindi offrono una buona insonorizzazione e risultano comodi nelle orecchie anche durante una corsa, inoltre grazie la stabilità è migliorata dal sistema ad archetto che blocca il cavo intorno all’orecchio.

Il cavo, dicevamo, si illumina completamente grazie ad un sistema LED che emette una forte luce blu sia a ritmo di musica sia, se lo si preferisce, a luce continua, due soluzioni che migliorano certamente la visibilità di notte, oltre che a dare un particolare effetto alle cuffie per stupire amici e parenti. L’illuminazione è garantita da una batteria incorporata nel telecomando delle cuffie, che quindi continuano comunque a suonare anche se la batteria è completamente scarica in quanto si collegano a qualsiasi smartphone o lettore MP3 tramite cavo jack da 3.5 millimetri.

Le cuffie costano 19 euro, ma inserendo il codice 1MACITY7 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento potete pagarle soltanto 11,99 euro.

Click qui per comprare

cuffie-led-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità