Un paio di cuffie senza fili per iPhone, iPod touch, iPad o qualsiasi altro dispositivo Android e Windows Phone ad 20 euro. Stiamo parlando delle EasyAcc che, grazie alla connettività Bluetooth, permettono di rinunciare anche all’ingombro dei fili e che solo per poche ore sono vendute a questo prezzo.
Sono delle cuffie sovraurali caratterizzate da un design minimale che per certi versi ricorda quello dei prodotti Apple: la nostra redazione ha già avuto modo di provare questo particolare modello recensito in questo articolo, mentre qui vi diciamo perché sono un affare. Sono leggere, morbide e decisamente poco ingombranti se confrontate ad altre del genere. Non ci sono fili a disturbarne l’utilizzo, ed essendo sovraurali restano ben salde alla testa senza stringere, anche mentre si balla o ci si muove freneticamente.
Permettono di ascoltare musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth ma anche di rispondere ad una chiamata in entrata o gestire Siri per comandi vocali senza dover mettere mano al telefono garantendo 4-5 ore di utilizzo. Sono regolabili così da adattarsi a qualsiasi capo, anche con cappello indossato, ed i padiglioni sono abbastanza morbidi da permettere di essere indossate senza mai infastidire anche se utilizzate per più ore consecutive.
Le cuffie costano 24,99 euro, ma fino alle 19 le potrete acquistarle a 19,99 euro spedizione inclusa.