Se state cercando un paio di cuffie Bluetooth in-ear, come e funzionali, con un fattore di forma del tutto originale, l’attuale offerta su StackSocial potrebbe fare al caso vostro facendovi risparmiare un bel po’. Anziché 69 dollari, costano 30 dollari, meno della metà, ed integrano un sistema di aggancio diverso da cuffie simili in grado di offrire maggiore stabilità sulla persona.
Non hanno le alette che si stringono all’interno della cavità auricolare: la società produttrice ha però optato per un cavo che, anziché passare semplicemente dietro la nuca, è integrato all’interno di un collare che le blocca ed evita di perderle durante una corsa o un giro in bicicletta nel caso in cui gli auricolari scivolino via dall’orecchio.
In questo “stiloso” collare è inoltre presente il telecomando per controllare il volume e la riproduzione musicale, oltre ad agganciare entrambi gli auricolari quando non in uso. La tecnologia Bluetooth li rende compatibili con tutti gli smartphone, tablet e dispositivi che permettono lo streaming wireless di musica e flusso audio in generale.
Come spiegato costano 69 dollari ma con l’attuale offerta è possibile portarsele a casa pagandole solo 29,99 dollari, circa 28 euro.