Se vi interessa il meglio del meglio delle cuffie Beats, andate su Amazon: le Beats Solo Pro Wireless sono in quasi tutti i colori al prezzo minimo del mercato: 184,99 euro, il prezzo più basso di sempre.
Stiamo parlando dell’ultimo e più innovativo prodotto di Beats, l’azienda specializzata in cuffie ed auricolari controllata da Apple. Sono state presentate solo alcune settimane fa, poco prima degli Airpods Pro, con i quali condividono alcune tecnologie. In particolare usano lo stesso sistema per la riduzione del rumore con calibrazione in tempo reale e la Modalità Trasparenza (Transparency) con la quale i rumori esterni vengono lasciati filtrare in maniera naturale. La riduzione del rumore è affidata anche ai cuscinetti che avvolgono in maniera naturale le orecchie. Il materiale è accuratamente scelto per ridurre la sensazione di riscaldamento di calore che altri prodotti di qualità più bassa provocano.
Grazie alla presenza del chip audio Apple H1 sulle cuffie Apple Beats Solo Pro arrivano anche le funzioni finora disponibili esclusivamente su AirPods 2 e PowerBeats Pro, tra cui il comando vocale Hey Siri per azionare l’assistente vocale senza usare le mani. Oltre a semplificare e migliorare il collegamento wireless con tutti i dispositivi di Apple, il chip riduce sensibilmente anche i consumi di energia.
Trattandosi di cuffie e non di semplici auricolari la qualità del suono è eccellente. Trattandosi di un prodotto Beats le tonalità virano verso il basso con una forte impostazione “calda”. La separazione, sempre grazie al fatto che parliamo di cuffie over the ear, è eccellente e la definizione lo è altrettanto. Si tratta di un ottimo prodotto musicalmente parlando.
Tecnicamente abbiamo anche altre funzioni interessanti, mutuate dagli ultimi prodotti Apple
- Caricabatterie rapido con connettore USB-C
- Spegnimento e accensione automatica alla chiusura ed apertura
- Controlli completi attraverso tasti touch
- Autonomia estesa: 22 ore con cancellazione del rumore attiva, 40 senza
- Funzione Fast Fuel: 10 minuti di ricarica equivalgono a 3 ore di autonomia
- Tinte in colori opachi
Queste cuffie vengono vendute da Apple a 299,90 euro. Su mercato dei rivenditori autorizzati hanno questo stesso prezzo. Amazon le vende scontate solitamente intorno ai 220 euro. Ora la sconta ulteriormente a 184,99 € in quasi tutti i colori.
Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.