Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Donna ustionata da cuffie Beats esplose: ecco perché Apple nega il risarcimento

Donna ustionata da cuffie Beats esplose: ecco perché Apple nega il risarcimento

Pubblicità

Se l’esplosione è causata da batterie di terze parti il risarcimento danni non sussiste. E’ questa la ragione per cui Apple ha rifiutato di pagare i danni a una donna australiana che, durante un viaggio in aereo diretto a Melbourne da Pechino, è rimasta ustionata dall’esplosione delle proprie cuffie Beats con cui stava conciliando il sonno.

Il fatto è avvenuto lo scorso febbraio ma la risposta è arrivata soltanto oggi, a seguito di una lunga indagine condotta da Apple atta a verificare le cause dell’incidente. Non sono chiari marca e modello delle batterie, di tipo AAA, acquistate dalla donna per alimentare le cuffie, né se si trattavano di batterie ricaricabili. Sta di fatto che Apple non è tenuta ad assumersi alcuna responsabilità in quanto l’esplosione sarebbe stata causata per l’appunto da un malfunzionamento delle batterie.

La donna che ha riportato bruciature sul volto, mani, collo, petto e capelli, si dice delusa dalla risposta di Apple in quanto «Le cuffie non funzionano senza batterie e da nessuna parte, confezione inclusa, è specificato quale marca di batterie utilizzare».

beats esplodono

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli