Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cuffie antirumore a 53,87, sconto quasi finito

Cuffie antirumore a 53,87, sconto quasi finito

Pubblicità

Se tate cercando un paio di cuffie bluetooth con controllo attivo del rumore e compatibili con iPhone e smartphone per conversazioni telefoniche, potete ancora per poco acquistare le Muze di Mpow a solo 53,87 euro.

Per sapere di più sulle cuffie, potete contare su Macitynet che le ha recensite a questo indirizzo.  Si tratta di un prodotto con linee accattivanti e moderne grazie all’accostamento dei colori, con plastiche gommate nere, spezzate da elementi giallo fluo. La particolarità, naturalmente, è il controllo attivo del rumore, che rende le cuffie particolarmente adatte a chi viaggia spesso, che fa la differenza per gli utenti pendolari, che vogliono ascoltare musica riducendo il rombo di fondo di un treno, piuttosto che dell’aereo e godersi a pieno la musica.

Compatibili con iPhone e smartphone in generale, le cuffie Muze di Mpow consentono di effettuare conversazioni telefoniche, grazie all’ampio pulsante di risposta e al microfono incorporato, posizionato sotto uno dei padiglioni auricolari, quasi invisibile. Suonano bene, con bassi ben gestiti e risultano comode all’orecchio, grazie alla presenza di ampi padiglioni auricolari che accolgono completamente l’orecchio di chi le indossa.

Su Amazon hanno un prezzo di listino di quasi 59 euro, ma con il codice sconto MACTINSH, da inserire nel carrello poco prima dell’acquisto, si acquistano a 53,87 euro.

Clicca qui per comprare.51KN3ZRBZkL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità