Fate attività sportiva ma non sopportate le auricolari in ear? Correte spesso a destra e sinistra, magari prendere un treno o un bus per andare al lavoro o a scuola? Semplicemente volete stare comodi e calzare sicuri, senza il, rischio di perderle, delle cuffie? Potete comprarne un paio con connettività Bluetooth a solo 14,39 euro, spedizione inclusa grazie ad un codice offerto da Macitynet in collaborazione con Feeego.
Le cuffe sono le Kkmoon BSH10 che la nostra redazione ha avuto modo di toccare con mano e mettere alla prova nei giorni scorsi. Si tratta di un prodotto nato per offrire musica e telefonate durante le attività di fitness. Per garantire una buona stabilità i padiglioni sono di tipo sovraurale, si appoggiano quindi sopra l’orecchio anziché coprirlo totalmente; un archetto che passa dietro alla testa, migliora l’ergonomia del prodotto. La plastica è di buona qualità, lucida per i padiglioni, satinata per bracci ed archetto. L’archetto è abbastanza flessibile con una apertura che va da 9 centimetri e si estende tranquillamente fino a 18-20 centimetri. Offrono una buona riproduzione a tutte le frequenze, anche se i bassi, come tutte le cuffie sportive, non sono la “specialità della casa”. Elevato il volume massimo possibile; all’aperto si possono escludere gran parte dei rumori esterni. Molto significativa l’autonomia; possono arrivare facilmente a 15 ore di riproduzione continuata prima di spegnersi.
Le cuffie, come detto, sono ottime per lo sport, specialmente per attività non troppo impegnative da punto di vista del movimento, come jogging o corsa in bicicletta, ma possono tornare utili anche per i pendolari che usano i mezzi pubblicità e anche a tutti coloro che vogliono avere cuffie con una buona stabilità ad un prezzo molto economico.
Le le Kkmoon BSH10 costerebbero 16,93 euro, ma grazie al codice CEQX74SU otterrete uno sconto del 15%, quindi un prezzo di 14,39 euro, spedizione inclusa.