Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cubot Max, il super phablet con schermo 6 pollici scontato di 32 euro

Cubot Max, il super phablet con schermo 6 pollici scontato di 32 euro

Pubblicità

Gli amanti dei phablet Android dovrebbero prendere in considerazione l’acquisto di Cubot Max, un telefono che va oltre i canonici 5.5 pollici di questa categoria e che, per qualche giorno, è scontato di 32 euro grazie ad un codice sconto. In pratica, si porta a casa per soli 127,99 euro spedizione compresa.

Questo dispositivo, come dicevamo, è innanzitutto caratterizzato da un ampio display touchscreen da 6 pollici, lascia godere quindi di una porzione più grande di schermo per mostrare tutti i contenuti ricercati, facendosi apprezzare in special modo con giochi e video. Con tecnologia IPS, offre una risoluzione HD a 1.280 x 720 pixel.

Sotto al cofano troviamo un processore octa-core MTK6753A a 64bit e 1.3 GHz, affiancato da ben 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione su disco espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore, da 13 MP, è accompagnata da flash LED, sul pannello frontale troviamo invece una componente fotografica da 5 MP.

Per quanto riguarda il resto, si tratta di un dispositivo che supporta l’uso di due schede SIM contemporaneamente, è dotato di batteria 4.100 mAh e supporta la tecnologia OTG per il collegamento di chiavette con connettore microUSB, tastiere ed altri accessori.

Il prezzo di listino è di 160 euro che, come dicevamo, scendono a soli 127,99 euro (spedizione compresa) inserendo il codice MACITYBP nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità