Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Crush un nuovo avvincente puzzle block-based su iPhone e iPad

Crush un nuovo avvincente puzzle block-based su iPhone e iPad

Pubblicità

Crush è un puzzle game dotato di una grafica elegante (che offre combinazioni di colori selezionabili) che si caratterizza per un gameplay a prima vista semplice ma che rapidamente mostrerà all’utente tutta la sua complessità, quando questi proverà a misurarsi con una delle tre modalità di gioco.

L’obiettivo sarà quello di rimuovere i blocchi che riempiono velocemente lo schermo prima che questo accada del tutto.

L’utente dovrà rimuovere con un touch i blocchi dello stesso colore attigui fra loro, mentre continuano ad accumularsi e a riempire lo schermo. La loro discesa è casuale e non avviene in modo uniforme, pertanto bisognerà scegliere con accuratezza in quale zona dello schermo intervenire.

Per le sue dinamiche il gioco richiede una combinazione di strategia, prontezza di riflessi e colpo d’occhio, componenti che vengono di volta in volta esaltate nelle tre modalità di gioco previste.

Con Think Mode, l’utente avrà un po’ di tempo in più a disposizione per mettere in atto la strategia più adeguata, cercando di sfruttare anche le soluzioni combo che gli consentiranno di accumulare il massimo punteggio. I blocchi, in questo caso, si muoveranno lentamente e a scatti dopo che è stata effettuata una combinazione vincente e quindi bisognerà “pensare” bene come muoversi.

React Mode, invece, è una corsa contro il tempo che richiede all’utente di essere il più rapido possibile nell’eliminare i blocchi, che scendono senza sosta, per sopravvivere il più a lungo possibile.

Infine, in Crush Mode bisognerà combinare rapidità e strategia per riuscire contemporaneamente a vivere il più a lungo possibile e ad accumulare il massimo punteggio.

Sono previsti power up, sbloccabili con i crediti guadagnati durante il gioco, che l’utente potrà rendere disponibili prima che inizi la partita ed utilizzare, quando lo riterrà opportuno, premendo il pulsante sulla parte inferiore dello schermo o effettuando un tap con due dita.

Crush 1.0.2, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è disponibile su App Store a 0,89 €.

crush

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità