Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Crucible, lo sparatutto gratuito di Amazon è disponibile su Steam

Crucible, lo sparatutto gratuito di Amazon è disponibile su Steam

Pubblicità

Amazon Games ha lanciato Crucible, il primo dei due titoli che il colosso dell’e-commerce ha in programma di rilasciare entro quest’anno. Lo sparatutto in terza persona gratuito è ora disponibile su Steam e accedendo al gioco prima del due giugno si avranno 1.000 crediti gratis. Crucible propone al momento 10 cacciatori giocabili, tra cui il botanico robot Bugg. Ogni cacciatore ha le proprie armi e abilità da poter usare per sconfiggere non solo gli avversari, ma anche la flora e la fauna.

Il gioco è stato lanciato con tre modalità di gioco. “Heart of the Hives” è una modalità di battaglia 4 contro 4, contro il boss gigante Hives che viene generato in tutto il mondo, mentre la modalità “Alpha Hunters” mette a confronto otto squadre da due. Infine, in modalità “Harvester Command” due squadre di otto giocatori combatteranno per catturare e attivare i raccoglitori di essenze sulla mappa.

Crucible, lo sparatutto gratuito di Amazon è disponibile su Steam

Amazon Games ha, inoltre, avviato un periodo pre-stagionale di 8 settimane per il titolo, consentendo ai giocatori di apprendere abilità e perfezionare le strategie prima dell’inizio della prima stagione. I primi giocatori potranno utilizzare i 1.000 crediti guadagnati per riscattare oggetti di gioco, nonché un Battle Pass pre-stagionale per 950 crediti. Crucible è ora disponibile su Steam gratis a questo indirizzo, nell’attesa di New World, il MMORPG di Amazon previsto per il lancio il 25 agosto prossimo.

Il gioco si può giocare gratis e propone l’acquisto opzionale di alcuni pacchetti aggiuntivi con prezzi che partono da circa 12 euro fino a 42 euro. Nel momento in cui scriviamo Crucible è disponibile solo per PC Windows. I requisiti minimi sono Intel Core i5-3570 oppure AMD FX6300, 8 GB di memoria RAM, scheda video GTX 660 oppure Radeon HD 7850 con Windows 7 a 64 bit. Invece i requisiti consigliati sono Intel i5-6500 da 3,2GHz oppure AMD Ryzen 3 2200G, 8 GB di memoria RAM, scheda video GTX 1060 oppure Radeon RX 570 e Windows 10.

Tutte le notizie di macitynet che parlano di Amazon sono disponibili da questa pagina; per tutte le notizie dedicate ai Videogiochi e al mondo Windows si parte dai rispettivi collegamenti. Qui i link da seguire per chi è interessato ad Apple e Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità