Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » CrossOver 14, nuova interfaccia per lo speciale virtualizzatore

CrossOver 14, nuova interfaccia per lo speciale virtualizzatore

Pubblicità

Gli  sviluppatori di CodeWeavers propongono la versione aggiornata di CrossOver, lo speciale virtualizzatore che si differenzia dal non avere bisogno di un sistema operativo (Windows XP, Vista, 7 o 8) per eseguire singole applicazioni. La versione 14 integra cambiamenti all’interfaccia, con migliorie specifiche per OS X 10.10 Yosemite e integra il supporto per alcuni giochi: Hearthstone, Cube World, Path of Exile, Warcraft III: Reign of Chaos & Warcraft III: The Frozen Throne, Euro Truck Simulator 2, Terraria, South Park: Stick of Truth e Xenonauts 2.

Crossover, lo ricordiamo, è un progetto basato su WINE, sistema che consente l’esecuzione di applicazioni Windows senza bisogno che sia presente il sistema operativo. La tecnica è interessante (non costringe l’utente a comprare la licenza Microsoft, installare il sistema e sprecare spazio sul disco) ma presenta varie limitazioni: non tutti i software, infatti, sono compatibili (un elenco di applicazioni testate e garantite è presente sul sito del produttore).

L’applicazione è venduta a 48,00 euro. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione trial, funzionante per 14 giorni. Il requisito minimo è OS X 10.7 o superiore.

CrossOver

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità