Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » App Store è una miniera d’oro, gli sviluppatori guadagnano 70 miliardi di dollari

App Store è una miniera d’oro, gli sviluppatori guadagnano 70 miliardi di dollari

Pubblicità

Apple ha annunciato che la comunità dei suoi sviluppatori ha guadagnato a livello globale più di 70 miliardi di dollari da quando l’App Store è stato lanciato nel 2008. L’azienda dichiara che negli ultimi 12 mesi i download sono aumentati di oltre il 70 percento.

«Ovunque nel mondo le persone apprezzano le app e i nostri clienti le scaricano in quantità record» dichiara Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. «Settanta miliardi di dollari guadagnati dagli sviluppatori è semplicemente una cifra incredibile. Siamo ammirati dalla quantità di nuove app eccezionali che i nostri sviluppatori continuano a creare e non vedo l’ora di accoglierli nuovamente la settimana prossima, alla nostra conferenza mondiale degli sviluppatori».

Dal rilascio di iOS 10 lo scorso autunno, gli utenti di iPhone e iPad hanno sperimentato nuovi e creativi modi per comunicare, come regalare ad un amico una carta regalo Starbucks utilizzando Apple Pay, collaborare a un bozzetto di moda con Prêt à Template o far sorridere qualcuno con un assortimento infinito di adesivi.

Apple spiega che Con il modello di business dell’abbonamento, ora disponibile per gli sviluppatori in tutte le 25 categorie di app, gli abbonamenti a pagamento attivi dell’App Store sono aumentati del 58% anno su anno. I clienti apprezzano gli abbonamenti in una vasta gamma di servizi, che vanno dai preferiti di sempre come Netflix e Hulu, a nuovi arrivati come Tastemade (network di cucina moderno e mobile-first) e app di editing fotografico come Over e Enlight.

‘Giochi’ e ‘Intrattenimento’ sono fra le categorie più redditizie mentre le app della categoria ’Stili e tendenze’, nonché quelle di ‘Salute e Benessere’, hanno registrato una crescita superiore al 70% nell’ultimo anno. Anche la categoria ‘Foto e video’ è tra quelle a crescita più rapida con un incremento di quasi il 90 per cento.

app store 70 miliardi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità