La presentazione della Creative Suite avverrà il 27 marzo, ma l’effettiva disponibilità del software è fissata per una data successiva e non ancora precisata. La nota, che mitiga un po’ l’entusiasmo suscitato nel corso della giornata di ieri dall’annuncio della CS3 a fine mese, è della stessa Adobe.
‘L’annuncio della Creative Suite 3 ‘ dice il Blog di Adobe ‘ è per il 27 marzo, ma il software sarà in vendita solo più avanti nel corso della primavera’. Anche se la società di San Josè non precisa esplicitamente la data del lancio della CS3, la possibilità che la nuova suite, la prima compatibile con i processori Intel, sia disponibile solo tra aprile e maggio non sorprende; la data della tarda primavera era una delle più accreditate fino ad alcune settimane fa prima che qualche sito diffondesse la notizia dell’annuncio di fine marzo.
Il blog, oltre a precisare che l’effettivo rilascio della Creative Suite sarà più avanti rispetto alla data dell’annuncio, fa sapere anche che l’evento di presentazione, che si terrà a New York, verrà anche trasmesso in diretta via web con inizio alle 3,30 del pomeriggio ora locale, le 21,30 ora italiana.