Adobe, come da tradizione in anticipo rispetto all’annuncio formale che avverrà con un Webcast programmato questa sera alle 15 ora americana, ha presentato sul suo sito la Creative Suite 3.
Il sito Italiano fornisce numerose informazioni in merito alla suite e alle configurazioni
Il negozio on line di Adobe conferma anche i prezzi . Si va da 732 euro per l’aggiornamento della CS3 ai 3598 euro della Creative Suite 3 Master Collection che include praticamente tutto quel che serve in fase di elaborazione delle immagini.
E’ interessante notare che Photoshop Elements 5, lanciato anch’esso nel corso della giornata di oggi, per ora non viene presentato in versione compatibile con Mac.
Come anticipato dal nostro sito nel corso della giornata dei venerdì, la suite sarà disponibile da aprile in Inglese. Per le versioni in lingua italiana il sito di ordine on line presenta una disponibilità per il mese di giugno, almeno per alcuni prodotti come la CS3 Premium. Maggiori informazioni saranno certamente disponibili nel corso della giornata di oggi, al momento della presentazione. Macitynet tornerà sull’argomento nel corso della giornata con reportage e servizi speciali.