Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Creative Cloud, Adobe concede agli studenti l’accesso temporaneo a distanza

Creative Cloud, Adobe concede agli studenti l’accesso temporaneo a distanza

Pubblicità

Accesso illimitato e a distanza ai software della Creative Cloud acquistata dalle scuole: è quel che sta offrendo in questi giorni Adobe nel tentativo di semplificare il proseguimento degli studi per tutti quegli studenti che sono bloccati a casa per via delle restrizioni necessarie in materia di contenimento della diffusione del coronavirus.

Con le scuole chiuse infatti non è possibile accedere ai computer presenti nelle aule e per i quali era stata acquistata una licenza scolastica per i programmi della Adobe Creative Cloud. Allo stesso tempo però sono diverse le istituzioni che hanno attivato il proseguimento dei corsi online: per questo gli studenti potrebbero comunque aver bisogno di quei programmi per potersi esercitare a fine lezione ma, causa coronavirus, sono bloccati a casa senza poter utilizzare i computer della scuola.

Creative Cloud, Adobe concede agli studenti l’accesso temporaneo a distanza

Ed è qui che entra in gioco la nuova concessione offerta da Adobe: le scuole che ne faranno richiesta, potranno consentire ai propri studenti di accedere ai programmi della Creative Cloud acquistati dall’istituto direttamente da casa attraverso il computer personale.

Si tratta di un accesso temporaneo – la scadenza prevista è il 31 maggio – a domicilio che deve essere richiesto dall’amministrazione della scuola attraverso la compilazione di questo modulo: sarà poi Adobe a valutare la richiesta e concedere l’accesso del pacchetto a distanza.

E’ probabilmente una buona decisione da parte di Adobe, soprattutto alla luce della strana decisione con cui, a partire dal maggio scorso, ha revocato le licenze alle vecchie versioni delle proprie applicazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità