Su App Store approda Crazy Tofu, un simpatico runner platform game nel quale dovremo aiutare un piccolo Tofu a scappare dal ristorante onde evitare di essere mangiato.
Saltato fuori dal piatto, correrà a più non posso senza fermarsi mai: lungo il tragitto però, saranno tante le lame affilate e gli strumenti da cucina che tenteranno di rimetterlo sui fornelli. Lo scopo è quindi quello di evitarli ed arrivare il più lontano possibile. Ad aiutarlo ci saranno diversi oggetti come il razzo Senape, il Coperchio e la Calamita, rispettivamente utili per sfrecciare lontano, difendersi temporaneamente dagli ostacoli e raccogliere i fagioli: questi ultimi saranno utili per far crescere ed evolvere il Tofu.
Oltre al classico, ci sono infatti altre tipologie che con poteri speciali: la versione Pulcino ad esempio ha la capacità di planare per evitare gli ostacoli, il Coniglio fa tre salti anziché due ed il Samurai è in grado di respingere le lame che gli verranno lanciate contro. Attraversando diversi locali, cucine e sotterranei in giro per il mondo Asiatico, la fuga sarà sempre diversa.
Sviluppato da dei ragazzi cinesi che hanno deciso di entrare a far parte di MakeItApp, nota società sviluppatrice italiana conosciuta per titoli quali Football Season, NonnaMobile e Trova la mia medicina che, dopo aver accolto il team, ha editato, modificato e pubblicato Crazy Tofu, da poco disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.