Con la divisione dell’Italia in zone a diverso rischio contagio e anche nelle zone rosse, quelle soggette alle maggiori restrizioni, i concessionari del Gruppo Piaggio si sono attivati per garantire a tutti la possibilità acquistare online un nuovo scooter o una nuova moto.
Per venire incontro alle esigenza di sicurezza del periodo, i punti vendita del Gruppo Piaggio offrono un servizio in più: via web si potrà prenotare direttamente un nuovo veicolo scegliendone la versione preferita, condurre una permuta, definire le modalità di acquisto, usufruire delle promozioni, sfruttare le diverse forme di finanziamento fino a ricevere la nuova moto o il nuovo scooter direttamente al proprio domicilio.
La novità è attiva sulle pagine web dei brand del Gruppo (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com); è possibile gestire in remoto il processo di prenotazione anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal dealer prescelto che seguirà tutte le fasi fino alla consegna.
Il Gruppo fa sapere che i punti vendita, con le relative officine, rimarranno comunque aperti anche nelle zone rosse, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti. Grazie alla autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina, per far assistere il proprio mezzo.
“È un segno concreto di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti del più grande gruppo italiano”, riferisce il gruppo. “Scooter e moto sono oggi la certezza di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza, sono la migliore garanzia di mobilità e libertà”.