Adorate la modalità Cover Flow di iTunes ma la vorreste più funzionale, leggera e “user friendly”?
La soluzione potrebbe chiamarsi Cover Stream, applicativo di Snarb che espande il concetto di CoverFlow di iTunes sul vostro Mac, tramite un’interfaccia leggera e semplice da utilizzare.
Cover Stream dedicherà un’intera finestra per ospitare una visualizzazione a flusso delle copertine dei dischi, uno spazio sempre accessibile tramite cui sarà semplice raggiungere la propria libreria musicale e scegliere cosa ascoltare.
Si potrà pure accedere ai brani contenuti in un album direttamente dalla cover, come succede su iPhone e iPod touch; allo stesso modo saranno raggiungibili le playlist.
Sono poi presenti diverse scorciatoie da tastiera, per rendere il controllo ancora più immediato, una finestra di stato per le informazioni sulla riproduzione, la possibilità di visualizzare la copertina del brano suonato direttamente sul dock, una modalità “mini-flow” meno intrusiva e infine un’icona di stato sulla barra di stato, per avere sempre a portata di mano i controlli sul programma.
Cover Stream è compatibile con Leopard e può essere scaricato dalla pagina ufficiale. Il programma completo richiede una spesa di 14,95 Dollari.