I nuovi iPhone 2018 sono ormai in dirittura d’arrivo e nessuno, nemmeno Spigen, dubita più dell’estetica dei prossimi smartphone della Mela: il noto produttore di accessori è talmente certo di come saranno gli iPhone 2018 che ha già messo in vendita le cover iPhone Xs e iPhone Xs Max.
Le nuove custodie si basano su tutti i rapporti precedenti, che nel corso dei mesi scorsi hanno ormai descritto in lungo e in largo i nuovi dispositivi Apple. Per questo motivo l’azienda ha già messo in vendita le cover per iPhone Xs e Xs Max, i due dispositivi top con schermi OLED, rispettivamente da 5,8″ e 6,5 pollici.
In realtà anche le immagini pubblicate sul sito Spigen, non aggiungono nulla a quanto già noto su i due nuovi modelli di iPhone 2018. Si rinnovano così le indicazioni passate, secondo cui i due nuovi smartphone avranno il notch frontale in alto, e una configurazione a doppia camera sul retro.
Naturalmente, si percepisce la grandezza del modello Max, anche se non è possibile capire esattamente quanto sia più grande. Nelle ore scorse, però, un nuovo rapporto ha scommesso sul fatto che il modello da 6,5 pollici sarà il più pesante nella storia degli iPhone, con i suoi 206 grammi.
Nessuna cover, invece, viene offerta da Spigen, al momento, per iPhone Xc, o Xr: insomma, sembra che iPhone 9 al momento venga posticipato anche in riferimento agli accessori.
Apple svelerà in via ufficiale i nuovi iPhone nella giornata di oggi. La presentazione inizierà alle 19:00 ora italiana, ma la redazione di Macitynet inizierà la sua diretta a partire dalle 18:00, direttamente a questa pagina.