Tucano presenta la nuova collezione di custodie per iPhone 6. Libro, Filo, Leggero, Elektro e Tela, sono questi i nomi delle cover che si adattano alla nuova estetica dell’iPhone 6 che, in base a quanto spiegato da Apple soltanto ieri sera, funzionerà come portafoglio digitale grazie alla conferma tramite impronta digitale su Touch ID. Rispettando lo stile funzionale del brand ma valorizzandolo con un’estetica da una parte più glam, Tucano ha scelto materiali come l’eco-pelle con effetti metal o stampa Saffiano e colori alla moda come l’oro, l’argento ed il rosso lampone per realizzare le nuove custodie.
Tutte disponibili per entrambi i modelli (anche se per ora sul sito Tucano troviamo solo le versioni per iPhone 6), la Libro booklet case in rosso o nero è caratterizzata da un guscio posteriore rigiro ed una copertina in eco-pelle con tasche interne per alloggiare le carte di credito. Si chiude a scatto ed integra la funzione di stand per permettere di visualizzare film e video appoggiandolo in posizione orizzontale su una superficie piana. Curiosa la Filo booklet case nei colori nero, argento, fucsia, bianco e ghiaccio con chiusura magnetica e rivestita internamente di morbido materiale antigraffio, la regolabile funzione di stand facilita la digitazione, la navigazione in internet e la visione di filmati.
Il Leggero booklet case è caratterizzato da un rivestimento esterno in eco-pelle con stampa Saffiano e foro per fotocamera sul retro, evitando così di dover rimuovere il dispositivo per scattare una fotografia. Con chiusura a scatto facile e sicura, è ultra-sottile ed integra un foro che lascia intravedere il logo Apple sul retro. Segue l’Elektro snap case, protettiva e leggera, è caratterizzata da un’elegante decorazione metallica sui bordi; per finire troviamo la Tela snap case, simile alla precedente e disponibile in nero, bianco, azzurro e rosso lampone.