Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La cover batteria Apple per iPhone XS sarà diversa dalle precedenti

La cover batteria Apple per iPhone XS sarà diversa dalle precedenti

Pubblicità

Abbiamo appreso dell’esistenza della cover batteria Apple per iPhone XS nei giorni scorsi grazie ad una icona scovata nella beta 2 di watchOS 5.1.2. Successivamente una immagine trapelata in rete ci ha permesso di scoprire in anteprima le differenze che caratterizzeranno la nuova Smart Battery Case per iPhone XS rispetto alle vecchie versioni costruite su misura dei modelli precedenti di iPhone.

Parte di un documento indirizzato ai rivenditori autorizzati di accessori Apple è stata resa pubblica nelle scorse ore da Appleosophy, confermando così le voci di un imminente rilascio sul mercato della nuova cover batteria per iPhone XS. Infatti il documento trapelato, oltre a riportare descrizione e immagine della cover batteria, rappresenterebbe le linee guida di merchandising per il periodo “Fall 2018”, ovvero questo autunno.

La cover-batteria Apple per iPhone XS scovata in un documento

Considerando che la stagione termina ufficialmente il 21 dicembre con l’ingresso dell’inverno è lecito aspettarsi di trovare la nuova cover tra gli scaffali dei negozi entro i prossimi giorni, poche settimane al massimo o comunque in tempo per permettere ai felici proprietari di un nuovo iPhone XS / XS Max ricevuto per Natale di proteggerlo e prolungarne l’autonomia grazie a questo nuovo accessorio in arrivo da Cupertino.

Ciò che risulta invece strano è la presenza della custodia nel gruppo di cover in pelle: il rivestimento esterno delle precedenti Smart Battery Case è infatti in silicone ed erano per questo motivo proposte anche in diverse varianti di colore, mentre questa volta in listino appare solo un modello di colore nero, informazione che avvalora l’ipotesi di un cambio di materiale nella composizione di questa custodia. A questo punto il dubbio sarà sciolto al momento della commercializzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità