Il 21 agosto Valve renderà disponibile Counter-Strike: Global Offensive, la nuova versione del gioco d’azione online ancora oggi considerato dagli appassionati come uno dei migliori sparatutto multiplayer. Gli utenti Mac e PC possono già acquistare il nuovo gioco di Valve in pre-ordine tramite Steam, il negozio digitale per la vendita, la distribuzione e l’aggiornamento dei videogiochi creato da Valve.
Chi acquista Counter-Strike: Global Offensive in pre-ordine ottiene il 10% di sconto: la riduzione di prezzo che passa da quello di listino di 10,99 euro a 9,89 euro è contenuta. In ogni caso per gli appassionati il pre-ordine risulta allettante per la possibilità di accedere immediatamente alla beta pubblica del gioco che verrà resa disponibile a partire dal 14 agosto.
Ricordiamo che Counter-Strike: Global Offensive sarà rilasciato in versione definitiva il 21 agosto in contemporanea per Mac, PC, Xbox e Playstation. Offrirà nuove mappe, nuovi personaggi e nuove armi. Saranno inclusi anche rifacimenti delle mappe classiche del gioco. Valve ha rivisto anche le modalità di gioco, le funzioni di ricerca e abbinamento dei giocatori per le partite online, le classifiche e molto altro ancora.
Per ulteriori informazioni su Counter-Strike: Global Offensive è possibile consultare questo articolo. Per ulteriori immagini e per il pre-ordine è invece possibile partire da qui.