Cosmeeti.co è l’applicazione che offre uno spazio dedicato agli appassionati del make-up e del mondo dei prodotti cosmetici dove poter condividere, incontrarsi e confrontarsi, ma anche un promemoria per gli acquisti da fare e i regali che si spera di ricevere o che si ha in programma di fare.
L’utente, con pochi tap, potrà commentare, condividere ed esprimere la propria preferenza sui prodotti più di tendenza e sulle ultime proposte delle aziende del make-up. Cosmeeti.co si propone principalmente, quindi, come social app per il make-up: gli utenti potranno condividere anche le proprie creazioni, i trucchi, le acconciature e le nail art più creative.
Con la funzione Wishlist di Cosmeeti.co si potranno creare e condividere le proprie liste dei desideri, scegliendo tra i prodotti delle aziende più note: una funzione pensata per le appassionate che desiderano tenere sempre sotto controllo cosa manca nel proprio beauty-case o per le meno esperte che hanno voglia di riempire il loro primo astuccio dei trucchi o fare un regalo alle amiche più attente alla moda. Sarà inoltre possibile anche informarsi su come smaltire correttamente i prodotti e localizzare i propri negozi di cosmesi preferiti.
Cosmeeti.co, sviluppata da Michele Riccio per Vulcanicalab 2013, è disponibile per iPhone gratis su App Store