Apple ha preparato un nuovo spot dedicato all’iPad Pro. La pubblicità è visibile sul canale YouTube della Mela ed evidenzia alcune delle cose che è possibile fare con il tablet, presentato come dispositivo in grado di sostituire un computer.
Nello spot da 30 secondi si vedono l’Apple Pencil e la Smart Keyboard. È mostrato l’uso della penna sullo schermo e l’uso di alcune funzionalità multitasking specifiche dell’iPad Pro come lo slide-over e il picture-in-picture.
“Proprio quando pensavate di sapere che cos’è un computer, vedete una tastiera che può levarsi di mezzo e uno schermo che può essere toccato, e sul quale si può anche scrivere. Quando si vede un computer che può fare tutto questo, potreste solo domandarvi: ehi, cos’altro può fare?”.
Lo slogan finale riportato nell’annuncio è: “Immaginate cosa potrebbe fare il vostro computer, se il vostro computer fosse un iPad Pro”, collocando dunque il tablet come un valido sostituto del PC. Lo spot di nuovo è il primo dopo “A Great Big Universe”, spot rilasciato in concomitanza dalla presentazione dell’iPad Pro da 12.9″.
Apple attualmente vende due iPad Pro: il modello da 9.7″ e da 12.9″, con prezzi che partono rispettivamente da 689 e 919 euro.
https://youtu.be/1zPYW6Ipgok