Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Cortana svela le ricerche su Bing Italia nel 2015: Il Volo, Miss Italia e Valentino Rossi al top

Cortana svela le ricerche su Bing Italia nel 2015: Il Volo, Miss Italia e Valentino Rossi al top

Pubblicità

Dopo Yahoo con il suo focus annuale, tocca a Cortana svelare quali sono state le ricerche su Bing nel 2015, e tutti i trend di ricerca internazionale, incluso ciò che gli italiani hanno digitato più spesso nel box di ricerca di Bing.

I risultati per l’Italia sono divisi per diversi argomenti sotto i quali sono raggruppate le ricerche più frequenti. Fra le personalità in ascesa si segnalano Il Volo, trionfatori a Sanremo, i The Kolors, band emergente da Amici, e Lorenzo Fragola.

Sulle notizie riguardanti i VIP spiccano l’elezione della nuova Miss Italia, Alice Sabatini, e la sua ormai nota gaffe televisiva; seguono il ritorno di Adele e la nascita di Charlotte Windsor, mentre le personalità più cercate sono state Beppe Grillo, Fedez e Belen Rodriguez.

Nella cronaca, le ricerche su Bing nel 2015 che hanno dominato la scena sono state Expo 2015, i recenti attentati di Parigi e la crisi della Grecia, oltre ai tributi a chi ci ha lasciato, primi fra tutti Anita Ekberg, B.B. King e Christopher Lee.

Per lo sport si guadagnano l’interesse degli utenti Valentino Rossi, Flavia Pennetta, grazie alla vittoria agli US Open, Cristiano Ronaldo con la vittoria del pallone d’oro e Mario Balotelli.

Purtroppo Cortana e Microsoft non ci forniscono un elenco delle tematiche e degli argomenti più gettonati del 2015 nel settore della tecnologia.

Per consultare l’elenco delle ricerche su Bing nel 2015 disponibile online potete seguire questo link diretto.

ricerche su Bing nel 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità