Dopo il grande successo di Perugia, Ancona e Macerata, Med Store [sponsor] all’indomani dell’annuncio del nuovissimo e completamente rivisitato iOS 7, apre le iscrizioni ai sui corsi di programmazione base per iPhone e iPad che si terranno nelle prossime settimane ad Ascoli Piceno e Pesaro.
“In questo periodo di crisi sono diverse le aziende che stanno investendo in nuove tecnologie per differenziarsi dalla concorrenza. In molte sono alla ricerca di un incremento di visibilità e produttività tramite l’integrazione di dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Il leader indiscusso, per questo genere di prodotti, in termini di semplicità e qualità resta Apple, che con iPad ed iPhone sta rivoluzionando il mondo business.
Anche in un periodo come questo di difficoltà lavorativa, le richieste di personale capace di sviluppare applicazioni per iPad e iPhone sono all’ordine del giorno. Purtroppo parecchie persone si scoraggiano perché non hanno mai avuto esperienza di programmazione o magari hanno svolto indirizzi scolastici totalmente diversi. Ma grazie ai corsi proposti da Med Store chiunque d’ora in poi potrà diventare uno sviluppatore di applicazioni per iOS“.
Med Store propone il suo ben noto corso base di programmazione di applicazioni iOS, suddiviso in 32 ore, al costo complessivo di 399€ IVA inclusa.
Del corso di Ascoli Piceno iniziato il 22 Giugno ad Ascoli (Centro Adriatico Eventi, Zona Industriale Campolungo, ex Area Marini) vi abbiamo già riportato, per chi volesse iniziare il corso nei prossimi giorni ci sono gli appuntamenti per quattro sabati con inizio il 13 Luglio a Pesaro.
Per gli orari completi dei corsi e per l’iscrizione vi rimandiamo a questo link.