Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Diventa sistemista Apple con il Master OS X di Èspero: ultimi giorni di sconto

Diventa sistemista Apple con il Master OS X di Èspero: ultimi giorni di sconto

Pubblicità

Ecco riproposto il Master OS X che si terrà a Milano presso Èspero (Via Cadolini 30, ore 9-18) tra il 5 e il 21 settembre 2016. Il Master OS X di Èspero (Apple Authorized Training Center) è un percorso altamente professionale pensato completamente e sviluppato analiticamente da sistemisti Apple.

Il percorso mira a formare nuovi sistemisti Apple a tutti i livelli (client, server, integrazioni reti miste, mobile device management) perché possano arrivare sul mercato sempre maggiori risorse per far fronte alla crescente richiesta del momento attuale.

I partecipanti saranno guidati dai più qualificati docenti certificati Apple (Apple Certified Trainer e Master Trainer) all’interno dello storico centro autorizzato di formazione Apple (1991-2016 #espero25) che da 25 anni forma e ricertifica tecnici in tutta Italia (Apple Authorized Training Center). Questa edizione sarà l’ultima possibile per acquisire la certificazione ACTC.

Quale sconto è previsto e fino a quando è possibile iscriversi?

Il prezzo del Master OS X è di €3000+IVA (è il prezzo effettivo di tutti i moduli dei quali è composto), ma iscrivendosi entro il 27 luglio 2016 è possibile usufruire dello sconto del 55% per cui il prezzo diventa €1350+IVA (sconto non cumulabile con altre promozioni in corso). È possibile suddividere il pagamento in rate mensili a tasso zero.
master OS X espero luglio 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità