La seconda edizione del corso App Developer è prevista a Milano per gennaio 2015, e chi si iscrive entro il 31 luglio 2014 ha diritto a uno sconto di 500 euro + IVA. Con un congruo numero di richieste abbiamo intenzione di proporre un’edizione anche a Roma entro ottobre 2014.
Quali idee stanno nascendo dal corso App Developer?
Ogni partecipante ha condiviso un’idea da sviluppare in un’App. Sono stati creati i mockup (immagini grafiche di come dovrà presentarsi l’App) e sono stati approcciati gli open data delle pubbliche amministrazioni, che potranno essere la base dati delle App che si andranno a creare.
Inoltre in tutte le lezioni, oltre alla parte tecnologica dello sviluppo delle App, vengono ribaditi ogni volta anche gli elementi dell’interfaccia come UI/UX (User Interface e User Experience) perchè l’App funziona solamente se regala all’utente un’esperienza semplice, immediata e piacevole.
Perchè un corso di 120 ore?
Troverete alcune proposte di corsi spot che in pochi giorni “ti mandano sullo store”..
Èspero, consapevole che la preparazione richiede tempi adeguati, propone in quest’ottica il percorso completo che si sviluppa in un arco temporale di 120 ore. Questa scelta risulta vincente soprattutto per chi vuole acquisire oltre alle nozioni anche un corretto metodo di lavoro.
Rateizzazione a Tasso Zero e Fondi Interprofessionali?
I privati interessati potranno accedere anche ad un finanziamento di una parte della quota di partecipazione al corso (fino all’importo di 2.500 euro) tramite società finanziaria, con pagamento in 12/24 rate mensili ad interessi TAN 0% mentre le aziende potranno sfruttare i fondi interprofessionali, se iscritte a uno di essi.
Se sei interessato ti suggeriamo di:
– consultare la scheda corso sul catalogo online espero dove puoi richiedere direttamente un contatto
– richiedere informazioni a [email protected]
– oppure telefonare allo 02 36556000
Corsi Èspero…. investi su di te!