Promo Sconto 50% Studenti
Se sei uno studente, puoi ottenere sino a 3 codici sconto del 50% cadauno per frequentare fino a 3 corsi Èspero fra quelli elencati alla pagina www.espero.it/promozioni/studenti/. Sono esclusi dalla promo i corsiApple ufficiali [quelli con codice “APL”], Project Management e tutti i corsi “su richiesta”.
Puoi richiedere i codici sconto entro il 30 aprile, compilando un semplice questionario. I codici hanno una validità di sei mesi dalla data di emissione. Clicca qui per saperne di più.
Dote Unica Lavoro (*) Regione Lombardia
Se sei un lavoratore lombardo disoccupato o in mobilità, oppure se sei in CIGS o in CIGD (non a zero ore) o Contratto di Solidarietà, puoi accedere alla Dote Unica Lavoro e con questa partecipare ai corsi Èspero, con un percorso su misura per te, gratis, finanziato dalla Dote Unica Lavoro (DUL). Èspero infatti è un Ente Accreditato Regione Lombardia per la formazione finanziata.
Per conoscere in dettaglio se hai i requisiti necessari, come puoi accedere alla DUL e come partecipare ai corsi leggi attentamente la guida Èspero.
Perché scegliere un corso Èspero? Ecco i nostri punti di forza
Perché Èspero lavora da anni per far crescere le competenze in ambito digitale su Mac e Windows. Perché i corsi Èspero sono certificati dai principali marchi della digital experience: Apple, Adobe, Microsoft, Maxon, Autodesk, FileMaker, Wacom.
Perché… facciamola breve: il passaparola sulla rete di chi ha partecipato e ha vissuto una esperienza professionalizzante è il nostro biglietto da visita: cerca ‘Espero’ sul web e consulta le recensioni nel box Èspero di Google…
In sintesi:
– Certificazioni su tutti i marchi
– Aule tecnologiche e design
– Location comodamente raggiungibili a MIlano e Roma
– Docenti certificati e professionali
– Classi non affollate (max. 8-10 px)
– Prezzi concorrenziali, servizio di qualità
– Cross platform (Mac e Windows)
– Possibilità di tutoraggio post-corso
(*) L’intervento formativo è realizzato in Regione Lombardia nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato da Fondo Sociale Europeo