Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Coronavirus, salta anche GDC 2020, la Game Developer Conference di San Francisco

Coronavirus, salta anche GDC 2020, la Game Developer Conference di San Francisco

Pubblicità

Il coronavirus ha fatto un’altra vittima: meglio conosciuta con l’acronimo GDC, la Game Developers Conference, il più grande raduno annuale degli sviluppatori di videogiochi professionisti, è stata annullata.

Gli organizzatori dell’evento sono giunti a questa conclusione a seguito della rinuncia alla partecipazione di diverse grandi aziende – tra cui figurano anche Facebook, Sony, Microsoft ed Amazon – preoccupate per la diffusione del coronavirus.

La fiera si sarebbe dovuta svolgere tra il 16 e il 20 marzo al Moscone Center di San Francisco (California, Stati Uniti), un teatro noto ai nostri lettori in quanto in passato è stato il palcoscenico di diverse presentazioni delle novità di Apple (l’ultima per ordine di tempo è la WWDC 2016, ndr).

Bozza automatica

Secondo quanto annunciato dagli organizzatori in una nota pubblicata sul sito ufficiale, l’intento per ora è quello di posticipare la fiera in estate, con la speranza che nel frattempo si sia trovata una cura o un modo per contenere l’epidemia.

La decisione è stata probabilmente condizionata anche dal fatto che, soltanto poche ore prima, in California è stato annunciato un secondo caso del virus di origine sconosciuta.

Ricordiamo che il GDC 2020 è soltanto un’altra delle vittime “tech” colpite dal coronavirus: la prima grande fiera internazionale  ad essere annullata quest’anno è stato il Mobile World Congress di Barcellona, seguita dalla conferenza F8 di Facebook e dal Motor Show di Ginevra. L’annullamento dei grandi eventi si sta spostando anche oltre Atlantico a riprova che il timore di una pandemia va a toccare anche le nazioni non direttamente interessate da un elevato numero di contagiati.

Chi aveva già deciso di parteciparvi dovrebbe ricevere a breve una mail con tutte le indicazioni circa le modalità per ottenere i rimborsi di pass ed hotel prenotati all’interno dell’area della fiera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità