Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Coronavirus, nel Regno Unito tutti gli Apple Store chiusi dopo il terzo lockdown

Coronavirus, nel Regno Unito tutti gli Apple Store chiusi dopo il terzo lockdown

Pubblicità

L’aumento dei casi di contagi ha obbligato il governo Tory a introdurre nuove restrizioni nel Regno Unito e le misure prevedono anche la chiusura di molti negozi al dettaglio, inclusi quelli di Apple.

Dopo la decisione del premier Boris Johnson, a cui è seguita anche quella della premier scozzese, Nicola Sturgeon, Apple non ha potuto fare altro che adeguarsi e chiudere temporaneamente tutti i suoi negozi in Inghilterra e Scozia. La Mela deve ovviamente rispettare le regole che prevedono lockdown per tutte le attività non essenziali. “Ora più che mai”, ha sottolineato Johnson, è fondamentale seguire le regole, riferendo di essere “più preoccupata che a marzo”.

Al pari di quanto avviene in altri paesi, le misure annunciate hanno l’obiettivo di contenere il dilagare dei contagi alimentati – tra le altre cose – dalle varianti del virus a individuati di recente, in attesa che le campagne di vaccinazione possano produrre gli sperati effetti immunitari a vasto raggio.

Coronavirus, nel Regno Unito tutti gli Apple Store chiusi dopo il terzo lockdown

Anche l’Irlanda del Nord è in lockdown, secondo quanto deciso nei giorni scorsi dalle autorità locali di Belfast, alla stregua di decisioni già prese da altre nazioni minoritarie del Regno Unito (Scozia e Galles).

Annunciando i risultati dei risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2020, il CEO di Apple Tim Cook aveva parlator di risultati straordinari malgrado il continuo impatto della pandemia di COVID-19. “Dalla didattica a distanza agli home office, i prodotti Apple continuano ad essere una finestra sul mondo per gli utenti durante questa pandemia e i nostri team hanno lavorato per soddisfare le esigenze derivanti da questo momento particolare con creatività, passione e quel genere di grandi idee che solo Apple sa offrire”.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità